E' lo stesso probabile candidato al ruolo principale ha portare nuove informazioni sullo stato della produzione: Tyrese Gibson, visto in 2 fast 2 furious e Four Brothers (il prossimo film quindi dovrebbe contenere il numero 6?) ha parlato con i giornalisti durante la presentazione dell'atteso Transformers.

"Stanno riscrivendo la sceneggiatura proprio ora e prossimamente ci sarà l'incontro con la casa di produzione per la presentazione ufficiale."

Luke Cage è uno dei pochi personaggi di colore della grande soap-opera Marvel (cioè, universo).

...e la sua controparte di carta.
...e la sua controparte di carta.

Creato nel 1972 da Archie Goodwin e George Tuska. La storia narra di Carl Lucas, un ragazzo che, messo in prigione ingiustamente, accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico che lo rende indistruttibile e fortissimo. Grazie ai nuovi poteri fugge di prigione, si vendica di chi lo aveva incastrato e adotta la nuova identità di Luke Cage.

Per un breve periodo ha fatto parte dei Fantastici Quattro, al posto della Cosa.

Pare che l'attore Nicholas Cage, noto appassionato di fumetti (il cui vero nome è Nicholas Coppola) abbia scelto il proprio nome d'arte in onore di questo personaggio.

e Tyrese sarebbe ben felice di poterlo portare sul grande schermo. A dirigerlo ci dovrebbe poi essere John Singleton, con cui ha già lavorato precedentemente.

Ora sta al produttore, Avi Arad, l'ultima parola, per poter portate sul grande schermo l'indistruttibile Luke Cage.