Già battuto il record di romanzi pervenuti, quasi cinquanta, a questa terza edizione del premio Fantascienza.com. Il premio dedicato ai romanzi inediti di fantascienza è giunto alla terza annata, dopo le prime due vinte da un autore già noto - Massimo Pietroselli con L'undicesima frattunube - e da un'autrice esordiente - Clelia Farris con Rupes Recta - con due opere che hanno ottenuto in entrambi i casi critiche estremamente positive.

Nonostante il successo di questa terza edizione l'organizzazione ha deciso di concedere qualche giorno in più, una settimana, per permettere agli ultimi ritardatari di completare gli ultimi ritocchi e inviare le loro opere. La nuova scadenza è quindi fissata per il 7 novembre.

Ricordiamo brevemente le richieste: il romanzo deve essere di fantascienza, inedito e di lunghezza compresa tra le 150 e le 250 cartelle.

Il buono per la partecipazione può essere acquistato sul Delos Store: www.delosstore.it/iscrizioni/scheda.php?id=18915. Il regolamento completo e il modulo per l'invio del romanzo sono all'indirizzo www.delosbooks.it/premi/fantascienza.com/.