Uno dei volumi più ambiti e difficili da "conquistare" per l’editoria italiana diventà finalmente realtà grazie alla Star Comics. Dopo anni di trattative col Giappone, la casa editrice è riuscita ad assicurarsi i diritti di Ghost in the Shell 1.5 Human Error Processer di Masamune Shirow, che presenta ora in una lussuosissima edizione da collezione (un elegante volume con copertina rigida fustellata, colore e cd-rom allegato).

Si tratta della raccolta di episodi, completamente inediti in Italia, apparsi solo su rivista fra il 1991 e il 1996, che costituiscono una sorta di ponte – ma leggibile a se stante – fra Ghost In the Shell e Manmachine Interface. Tornano dunque Bato, il vecchio Aramaki e tutta la ‘Squadra Ghost’ di Newport City, con avventure di cyber-spionaggio ricche d’azione e considerazioni sulla ‘vita virtuale’. Insieme al libro una sorpresa in più: uno speciale cd-rom allegato al volume, rivivere… "animatamente" questo evento particolare. Il volume, formato 15x21, 284 pagine, costa 15 euro ed uscirà in dicembre

Inoltre sempre per dicembre Star Comics annuncia Gundam Origini 7 di Yoshikazu Yasuhiko, un volume di 240 pagine al costo di 6 euro.