Questa volta l'abbiamo scoperto troppo tardi per avvisare prima che la puntata andasse in onda, ma rimediamo proponendo il filmato dell'intervista.

Parliamo della puntata di Tempi Dispari andata in onda martedì scorso, che ha dedicato circa mezz'ora a Philip K. Dick. La puntata andrà nuovamente in onda in replica su Rai News 24 martedì 7 aprile alle 14.00.

La trasmissione di Rai News 24, condotta da Francesco Gatti, al martedì si occupa di libri e quasi sempre inserisce una parte dedicata alla fantascienza. Tra gli ospiti della trasmissione ci sono stati Giuseppe Lippi, Silvio Sosio, Dario Tonani, Ugo Malaguti, Donato Altomare, Elisabetta Vernier, Giampietro Stocco, Valerio Evangelisti, Sandrone Dazieri e altri.

Questa settimana, in collegamento da Bologna e da Milano, erano presenti Sergio Fanucci, editore dell'omonima casa editrice che ha pubblicato in tempi recenti tutta l'opera di Philip K. Dick, e Carlo Pagetti, uno dei maggiori esperti italiani, professore ordinario di lingua e letteratura inglese.

Qui sotto vi proponiamo il video del segmento di puntata.

Sul nostro reparto video è possibile trovare i video delle altre puntate di Tempi Dispari dedicati alla fantascienza.