Ore di divertimento dalla Disney

Il prossimo progetto della casa di Mickey Mouse ci riporta ai ricordi d'infanzia

ve li ricordate? ingrandisci

Se siete nati in un periodo precedente agli anni ottanta, ricorderete sicuramente quelle colorate e folli pubblicità nelle riviste e giornali dell'epoca, in cui si vendevano oggetti come gli occhiali a raggi X, gli stivali antigravitazionali e altre chicche del genere.

Ebbene, se lo ricordano anche Francis Daley e Jonathan Goldstein, i due sceneggiatori chiamati a riscrivere un soggetto originale di Greg Pace, per conto della Disney e del produttore Scott Rudin.

 

Il titolo, per ora solo di lavorazione, è Hours of Fun e nel film incontreremo due amici di infanzia che negli anni 70 ordinarono per posta praticamente tutti quei gadget visti nelle retrocopertine dei fumetti dell'epoca, compresi anche robot transformers e scimmie di mare, nonché qualsiasi altra assurdità vista nel catalogo.

Solo che, 30 anni dopo, ai giorni nostri, i suddetti giocattoli prendono improvvisamente vita e i due protagonisti, ora adulti, dovranno trovare il modo di fermare il caos che si sta creando nella loro città.

Un modo diverso di rifare Jumanji?

 

La coppia sopra citata è al suo secondo propizio accordo cinematografico: l'anno scorso hanno venduto anche il loro 40.000 Dollars Man, di cui abbiamo parlato tempo fa.

E voi, avete mai pensato di possere gli occhiali a raggi X?

Autore: Leo Lorusso - Data: 13 maggio 2008 - Fonte: http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=3&id=53473&type=0

Notizie correlate

Vota questo articolo

Voti dei lettori

5 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Sul film non commento.... la Disney da anni produte prodotti tecnicamente (quasi impeccabili) ma dai contenuti disgustosamente banali.... Ma il punto invece e' un'altro.... ok le scimmie di mare e gli occhiali a raggi X, ma gli STIVALI ANTIGRAVITAZIONALI???????? qualcun* li ha mai ordinati????

» postato da Helena Velena alle 15:27 del 13-05-2008

2 mi pare che un tale Peter Parker ne avesse fatto richiesta

» postato da Technomancer alle 15:29 del 13-05-2008

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.