4400 - Stagione Due

SERIE TV, Id., Usa, 2004 - regia di Vari - scritto da Vari - con Joel Gretsch, Jacqueline McKenzie, Mahershalalhashbaz Ali, Patrick Flueger, Conchita Campbell, Samantha Ferris, Chad Faust, Richard Kahan, Laura Allen - dischi: 4 - lingue: italiano, inglese, francese - sottotitoli: italiano, inglese, francese - vendita - distribuito da Paramount Home Entertainment - prezzo 47,00 euro - giudizio: buono

È passato un anno da quando sono tornati ed ora per i 4400 è arrivato il momento della verità. L’agente del NTAC Diana Skouris ha formalmente adottato Maia e ha ripreso Tom Baldwin come partner. Insieme indagano su uno dei 4400 che sta influenzando i pazienti di un ospedale psichiatrico. Jordan Collier diventa tutore di Shawn e apre “Il Centro 4400”, un luogo per non-membri per scoprire “il 4400 che è in loro stessi”. Nel frattempo, Richard, Lily e la piccola Isabelle si trovano costretti ad abbandonare la propria casa….

Valutazione tecnica

Una serie intrigante, non sempre perfetta o del tutto riuscita che sembra - alle volte - una sorta di 'metadone per orfani di X files'. Al tempo stesso, perĂ², alcune intuizioni risultano molto brillanti e riuscite.

Contenuti extra

Nessuno.

Autore: Marco Spagnoli - Data: 12 marzo 2007

4400 - Stagione Due: dai il tuo voto

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Vota questa recensione

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.