Reading Wildlife, podcast dedicato alla letteratura fantastica nato nel 2021 e prodotto dal Wildlife Culture Collective, festeggia il suo centesimo episodio con un evento dal vivo. Angela Bernardoni e Andrea Viscusi, co-host del podcast, registreranno il loro primo episodio a tre cifre dalla libreria Dragonfly di Parma (Strada N. Bixio, 41c) rispondendo alle domande del pubblico e parlando dei loro due saggi Fantascienza. Storia delle storie del futuro (Armillaria, 2024) e Anatomia della fantascienza (Lumien, 2025). 

Alla registrazione del podcast e al firmacopie seguiranno lo spegnimento delle candeline e un brindisi di festeggiamento.

Reading Wildlife è un podcast bimensile ascoltabile su Spotify, Apple Podcast, Podcast Republic e Substack, dove agli episodi si alterna ogni venerdì una newsletter con approfondimenti, interviste, commenti a caldo e polemiche dal selvaggio mondo della letteratura fantastica.