Il giusto sciopero degli sceneggiatori americani sta paralizzando tutte le produzioni di serie in streaming o in qualsiasi altro formato, per fortuna però, quanto era già stato realizzato precedentemente è pronto a arrivare, ed ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

Il nostro lavoro

Se il trailer si apre con una scena divertente, poco dopo sentiamo il capitano Pike (Anson Mount) dire che sente una tensione, la sensazione che ci sia qualcosa nell'aria. E mentre un'astronave appare nei cieli entra in scena il vero giovane Kirk (Paul Wesley) il quale  risponde

Il nostro lavoro ci mette sempre contro la morte, può non piacerci, ma dobbiamo affrontarla.

Seguita da scene estremamente drammatiche e dal ritorno di Wynonna Earp, scusate, il capitano Batel (Melanie Scrofano), vista nella prima stagione.

Sorpresa

Ed eccoli entrare in scena in carne e ossa, Boimler (Jack Quaid, The Boys) e Mariner (Tawny Newsome, la purtroppo cancellata Space Force) che hanno compiuto il salto dalla serie animata Star Trek: Lower Decks alla galassia reale di Star Trek. Senza che Boimler sia cambiato di una virgola.

I dieci episodi della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds sono previsti in arrivo anche da noi il 15 giugno in contemporanea con gli States su Paramount+, vi lasciamo con il trailer ufficiale in lingua originale.