La recente edizione della San Diego Comic-Con @home (cioè virtuale, come l'anno scorso), ha portato tre novità per la stagione due della serie animata Star Trek: Lower Decks, il trailer ufficiale presentato durante il panel dagli attori e dal creatore della serie Mike McMahan (Solar Opposites), la data di arrivo, che a sorpresa è più vicina di quanto pensassimo e una gallery, il tutto presente in fondo all'articolo.

I primi due episodi

Sono anche stati rivelati ufficialmente i titoli dei primi due episodi: Strange Enemies e Kayshon, His Eyes open. Il primo vede l'ufficiale Boimler (Jack Quaid, quando non è impegnato in The Boys) sempre all'ambìto comando del capitano Ryker (Jonathan Frakes) sulla U.S.S. Titan. Il secondo vede l'arrivo sulla U.S.S. Cerritos di un Tamarian, una razza che si esprime solo per metafore, comparso per la prima volta nell'episodio due della stagione cinque di Star Trek: The Next Generation intitolato Darmok. Nel frattempo l'ufficiale Beckett Mariner (Tawny Newsome, Space Force, di cui un giorno vedremo la stagione due), continua a essere l'elemento di disturbo della Cerritos, una nave che i problemi sembra attirarli come mosche e anche belli assurdi.

I dieci episodi della stagione due di Star Trek: Lower Decks arriveranno anche da noi su Amazon Prime Video a partire dal 13 agosto con cadenza settimanale, vi lasciamo con il panel che presenta il trailer e relativa intervista al cast e la gallery.