Il numero degli ospiti internazionali presenti alla Italcon di Fiuggi, la Deepcon 3, che avrà luogo nella città laziale dal 7 al 10 marzo, continua ad aumentare.

Abbiamo già parlato della presenza di due grandi scrittori come Harry Harrison e Anne McCaffrey, della responsabile delle sceneggiature di Star Trek Lolita Fatjo (che terrà anche un workshop di scrittura) e dell'attore Peter Williams, Apophis in Stargate SG-1.

In queste ore si sono aggiunti altri due nomi importanti: Max Grodénchik, interprete in Deep Space Nine di Rom, il simpatico fratello di Quark, ma che ha lavorato anche in Voyager e in Apollo 13; e la truccatrice Natalie Wood, dello staff di Michael Westmore, che ha lavorato in tutte le serie Trek inclusa la più recente, Enterprise.

La truccatrice farà ben due sessioni di trucco in diretta, alle quali ha accettato di prendere parte Max Grodenchik, che si farà truccare da... due diversi alieni. Ci sarà anche la possibilità, per un gruppo limitato di partecipanti, di farsi truccare da Natalie Wood per il costo di 25 euro, su prenotazione.

In un'altra notizia abbiamo pubblicato tutte le tariffe di iscrizione al convegno. Altre informazioni sono disponibili sul sito della Deepcon, all'indirizzo www.deepcon.it.