C'è un po' di fantascienza anche ai Razzie Awards
Sono i premi a cui non si presenta nessuno dei candidati, perchè vince il peggiore. In lizza l'ultimo Indiana Jones e Star Wars: The Clone Wars.
LeggiRoland Emmerich porterà sullo schermo Fondazione?
La Columbia Pictures ha vinto l'asta per portare sul grande schermo la saga spaziale di Isaac Asimov. Forse Emmerich alla regia.
LeggiÈ in arrivo il super eroe definitivo: Panda Man
Dopo otto album di successo (a Taiwan e dintorni), il cantante e attore Jay Chou si lancia come produttore di una serie sci-fi... trendy.
LeggiLa mano sinistra delle tenebre opzionato a Hollywood
Il capolavoro di Ursula Le Guin, vincitore dei premi Hugo e Nebula, potrebbe diventare un film (finalmente).
LeggiStar Trek è solo un covo di fascisti
Parola di Kelley Ross, professore di filosofia al Los Angeles Valley College. Leggere per credere.
LeggiAncora fantascienza nel futuro di Keanu Reeves
Calato il sipario su Ultimatum alla Terra, l'attore canadese già pensa alla prossima incursione nel genere: una versione cinematografica del celebre anime Cowboy Bebop.
LeggiStar Wars diventa un musical
Sorpresa: non è una produzione americana, ma inglese. Debutterà il 10 aprile. Previsto un tour europeo, ma nessuna notizia sulle date italiane.
LeggiThe Champions: Tom Cruise protagonista?
Tratto dall'omonima serie britannica anni '60, il film è scritto e prodotto dal regista Guillermo Del Toro e da Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Valkyrie.
LeggiIl giorno dei trifidi ritorna in televisione
Il romanzo di Wyndham verrà nuovamente trasformato in una serie televisiva a opera dell'inglese BBC. Sceneggiatura affidata a Patrick Harbinson.
LeggiPrime due conferme nel cast di Tron 2
Olivia Wilde e Beau Garrett scritturate per il sequel del classico targato Disney. Rimane segreta la trama, ma trapela qualche indiscrezione sui loro personaggi.
Leggi
