Neil Patrick Harris
Doctor Who: il primo trailer dei tre episodi con David Tennant
David Tennant torna per diventare il quattordicesimo Dottore nei tre episodi speciali che festeggiano i sessanta anni della serie e vedono un cattivo d'eccezione.
LeggiDoctor Who: Russell T Davies prepara i nuovi spin-off
Russell T Davies è tornato al comando della serie a cui aveva ridato vita e se prima aveva limiti di budget, ora sta per preparare un intero universo intorno a Doctor Who.
LeggiDoctor Who, il primo teaser del Dottore di ritorno David Tennant
Anche se il 2023 non vedrà una nuova stagione di Doctor Who, a natale arriveranno tre episodi speciali con un Dottore inaspettato, David Tennant, prima di Ncuti Gatwa.
LeggiDoctor Who: in arrivo gli spin-off… sui cattivi?
Nel novembre del 2023 assisteremo all'arrivo di due Dottori, a seguire Russell T Davies costruirà un universo di serie per raccontare le avventure dei cattivi storici della saga.
LeggiDoctor Who arriverà in tutto il mondo, su Disney+
Nel 2023 le avventure di Doctor Who si espanderanno a tutto il mondo, grazie all'accordo tra la BBC e Disney+, a partire dalla quattordicesima stagione in poi.
LeggiDoctor Who: The Power of the Doctor, Jodie Whittaker si rigenera in… David Tennant
Jodie Whittaker ci ha salutato con un addio pieno di colpi di scena e una rigenerazione particolare, perché a sorpresa non è arrivato Ncuti Gatwa, ma David Tennant.
LeggiLa BBC in trattative per portare Doctor Who su Disney+
Tempo di grandi cambiamenti per Doctor Who, a ottobre se ne andranno Jodie Whittaker e Chris Chibnall, ma nel novembre 2023 il Dottore potrebbe sbarcare su Disney+.
LeggiDoctor Who, arriva Neil Patrick Harris per il sessantesimo anniversario
Lo showrunner di ritorno Russell T Davies ha promesso grandi sorprese per la prossima stagione e ora ha rivelato un cattivo che metterà a dura prova il nuovo Dottore.
LeggiShazam! 2 confermato insieme ad altri film evento della Warner Bros
Billy Batson e il suo altero ego supereroe imbranato con il volto di Zachary Levy sono ora ufficialmente di ritorno, anche se per l'incontro con Black Adam ci sarà da aspettare. Nel frattempo la Warner ha confermato un paio di date, dato il via libera a Flash e messo nel limbo un altro film in preparazione da anni.
LeggiThe Crossing: il nuovo mistero dal canale di Lost arriva su Amazon
Il nuovo mistero parte da molto lontano, da un futuro disperato da cui la gente tenta la fuga. Ma oltre a persone in cerca di sopravvivere, ci sono misteri, superpoteri e agenti con missioni segrete. Aggiornato
Leggi