Ricerca: «jonathan-nolan-su-soggetto-di-kip-thorne»
Predator: Killer of Killers è disponibile su Disney+
Il sesto capitolo del franchise porta i sanguinari alieni indietro nel tempo fino all'epoca dei vichinghi
LeggiCosa ci fa Daryl Dixon in Francia?
In questa nuova miniserie uno dei protagonisti della serie classica di The Walking Dead si ritrova non si sa come a Parigi.
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in giugno con 28 giorni dopo, Ironheart e Daryl Dixon
Tante uscite anche se nulla di davvero eclatante. Diversi film in uscita al cinema, in attesa di un luglio pieno di blockbuster.
LeggiJurassic World – La rinascita porta al cinema una scena del romanzo di Michael Crichton
L'ultimo capitolo di Jurassic World segna un nuovo inizio per la saga, e torna di nuovo a Isla Nublar
LeggiIronheart: l'erede di Iron Man arriva su Disney+ a giugno
La serie segue la carriera da supereroina di Riri Williams dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever
LeggiTron: Ares si mostra nel primo trailer
Il film arriverà nelle sale il prossimo autunno con una colonna sonora curata dai Nine Inch Nails
LeggiJonathan Frakes parla di Starfleet Academy: è per i fan accaniti di Star Trek
La serie spin-off di Discovery arriverà tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026 su Paramount+
LeggiGhostbusters all'italiana
Un fan film girato in Italia porta in scena dei Ghostbusters con nomi americani e accento veneto.
LeggiIl prossimo film degli Avengers sarà più sui Fantastici Quattro che sugli Avengers
Dopo il cambio in corsa del cattivo al centro della storia, che non è più Kang ma Doctor Doom, è inevitabile che la “prima famiglia” conduca la vicenda
LeggiJurassic World Rebirth inizia a svelarsi
Il nuovo film della fortunata serie di film dedicata ai dinosauri arriverà nelle sale tra meno di sei mesi.
Leggi