Jon Favreau
Eric Kripke racconta Revolution, la serie che vuole rilanciare la NBC
L'emittente del pavone ha in programma un nutrito gruppo di titoli che nelle intenzioni dovrebbe riportarla alla gloria passata. Il primo e più atteso telefilm è Revolution, che unisce due nomi di culto in una avventura che si ispira più ai classici che ai cliché moderni.
LeggiIron man 3: svelato il cattivo!
tempi di rivelazioni durante il Comic-con di San Diego, finalmente la Marvel ha rilasciato nuove informazioni ufficiali e anche un video relativo al ritorno in scena di Tony Stark. Se volete restare all'oscuro, non proseguite oltre!
LeggiRevolution: parlano i protagonisti
Billy Burke e Tracy Spiridakos parlano della nuova serie post-apocalittica tragata NBC.
LeggiJon Favreau guida la Revolution, sulla NBC
Il regista di Iron man 1 e 2 si è unito al progetto di JJ Abrams e Eric Kripke che riporterà la fantascienza sulla NBC e racconta cosa aspettarsi quando Revolution debutterà a settembre.
LeggiRevolution, la fine del mondo secondo J.J. Abrams
Incursione nel genere post-apocalittico per la seria tv firmata da Abrams e dal creatore di Supernatural, e che verrà trasmessa dal network NBC.
LeggiIron Man 3 sarà diverso dai precedenti
Il mondo sta vivendo l'avvento degli Avengers e l'epico scontro con un nemico spietato, ma la Marvel guarda al futuro e, secondo il suo boss, il primo a sperimentarne gli effetti sarà chi ha iniziato tutto, Tony Stark.
LeggiBen Kingsley il nuovo cattivo in Iron Man 3?
Le cose cambiano e la nuova direzione della saga non sarà più quella immaginata dal precedente regista, Jon Favreau. Il futuro di Tony Stark sta per finire in...Extremis.
LeggiThe Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi
Mentre si avvicina la data in cui scopriremo il team di supereroi, la Marvel lancia uno dei poster ufficiali e gli attori raccontano come ognuno di loro si è avvicinato al suo personaggio in un contesto così corale.
LeggiJohn Carter: parla il regista Andrew Stanton
È stato detto di tutto su John Carter (non più di Marte), per cui il regista Andrew Stanton ha deciso di fare chiarezza sulla produzione più ambiziosa della Disney.
LeggiThor 2: Marvel a caccia di regista e sceneggiatore
Patty Jenkins, regista scelta originariamente, lascia Thor 2, riportando a galla il rapporto conflittuale tra Marvel e personale artistico. Qual è la scelta migliore per la casa di produzione? Un punto a metà strada.
Leggi