Snowpiercer, già quasi pronta la stagione due
Pur tra difficoltà e ostacoli, sia sulla strada del treno che dietro le quinte, Snowpiercer si è rivelato un cavallo vincente, ottenendo la conferma per la stagione due la quale oltretutto è già stata completata prima che il coronavirus fermasse tutto. E come hanno dichiarato i protagonisti, ci sono ancora molti misteri da scoprire.
LeggiSnowpiercer: la serie arriva con un po' di anticipo sul previsto
A bordo di un treno che non si ferma mai attraverso un mondo congelato, la situazione all'interno si sta surriscaldando: i ricchi sono troppo ricchi, i poveri sono al limite della sopravvivenza e questo fa scattare la scintilla della rivolta. E ha inizio il letterale scontro di classi.
LeggiSnowpiercer: confermata la seconda stagione prima del debutto della stagione uno
L'anno prossimo lo Snowpiercer inizierà il suo viaggio infinito in una distesa di ghiaccio, ma la vita al suo interno è tutt'altro che pacifica e presto gli oppressi vorranno abbandonare la zona povera del treno per arrivare alla ambita prima classe.
LeggiPremi Hugo, ecco i vincitori
Robert Charles Wilson vince per il miglior romanzo, Willis, Beagle e Levine nelle altre categorie letterarie. Il premio per il miglior telefilm va al Doctor Who
Leggi