Ricerca: «ali-alleanza-libera-intergalattica»
Fuga da Mind-District
Chip nanometrici in grado di far provare emozioni alle macchine. La strana alleanza con un androide-pusher e un’evasione al contrario per salvare la persona amata.
LeggiTerza stagione per The Walkind Dead: Dead City
Disponibile la prima stagione su Sky da qualche giorno, è stata ora annunciato il via libera alla terza stagione
LeggiMondocidio, quando l'assassino è un pianeta
Un’indagine intergalattica tra mondi senzienti, torri catodiche e segreti cosmici. Un thriller fantascientifico avvincente che ridefinisce il concetto stesso di vita.
LeggiThe Running Man: il reboot sarà più fedele al romanzo di Stephen King
Il film adatterà in maniera meno libera L'uomo in fuga, romanzo del 1982
LeggiPandora e la città delle donne
Atlantis presenta un romanzo breve di Sacha Rosel che racconta di una città libera dove vive una comunità di sole donne
LeggiHalo: la seconda stagione della serie arriva a febbraio su Paramount+
Master Chief e la sua assistente Cortana sono pronti a combattere l'alleanza Covenant nella nuova stagione della serie ispirata a videogiochi per Xbox
LeggiLois McMaster Bujold coi suoi Vor nella collana Urania 70 anni di futuro
Da ieri nelle edicole abbinato a Corriere della sera e Gazzetta dello sport il romanzo Il segno dell'alleanza di Lois McMaster Bujold
LeggiIl segno dell'alleanza, su Urania Jumbo tornano i Vor
Dopo diversi anni arriva in Italia un nuovo romanzo della popolare serie dei Vor di Lois McMaster Bujold: Il segno dell'allenza
LeggiTron 3: confermato il sequel, con Jared Leto
Il sequel del film di culto sta diventando realtà, ma potrebbe prendere una strada diversa da quella vista sul finale del secondo capitolo e soprattutto avrà come protagonista Jared Leto, in libera uscita da Morbius e pronto a conquistare il mondo reale.
LeggiAvatar, tutte le ultime notizie sui sequel
La nuova Zelanda concede il ritorno in attività delle produzioni cinetelevisive sul suo territorio seguendo i protocolli di sicurezza anti coronavirus, il che ha dato il via libera a James Cameron per tornare sul set dei sequel di Avatar. Viene anche svelato il budget totale dei quattro capitoli, ora non resta che scoprire se le date verranno confermate.
Leggi