Dopo una sosta di qualche mese dovuta forse al riassetto della casa editrice, dopo le note vicende, ecco che la Perseo Libri con il mese di maggio riparte in grande stile con un nutrito programma che verrà, con altro articolo, portato anche a conoscenza dei nostri lettori.

Nel frattempo parliamo del contenuto di questo numero, che include un romanzo breve di Jack Williamson, La macchia blu, e racconti di Frederik Pohl (Kit di sopravvivenza), Jack Vance (Costruirò il tuo sogno), Alan E. Nourse (Somiglianza di famiglia), Antonio Bellomi (La vendetta del gemello verde) e Hal Clement (Questione di colpa).

Nello spazio dedicato alla saggistica, un editoriale ospite firmato da Silvio Sosio, e articoli di Giuseppe Festino, Luigi Cozzi, Giovanni Mongini, Armando Corridore, Renato Pestriniero, Sauro Donati, Fabio Calabrese.

Ricordiamo che i volumi non sono in vendita nelle librerie ma devono essere richiesti all’editore telefonando (051-300575) oppure via internet con e-mail a: perseo@perseolibri.it.

La macchia Blu di Autori Vari (2006), Perseo Libri, collana Nova sf* 70, pag. 320, euro 15,50.