Scritto da Otto Binder, Tom King e Ana Nogueira, diretto da Craig Gillespie, regista del quale le realizzazioni più viste a oggi sono probabilmente un paio di pubblicità per prodotti Apple, Supergirl è il secondo film del ciclo chiamato Chapter 1: Gods and Monsters del DC Universe di James Gunn. E oggi è arrivato online il primo trailer (o teaser trailer, sono comunque un paio di minuti) da cui si può cercare di capire un po' lo spirito del film.
La Supergirl di questo universo è molto diversa da quella che abbiamo conosciuto nella serie tv dell'Arrowverse, tranquilla e responsabile. Questa Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, più o meno esordiente al cinema ma apparsa in alcune serie tv tra cui House of the Dragon, dove interpretava la giovane Rhaenyra, è una misfit che vive in un camper col suo cane, beve troppo e non sembra troppo incline alla pulizia.
Il trailer è molto adrenalinico e ambientazioni e combattimenti non possono che ricordare, anche come tono, i Guardiani della galassia.
Il film uscirà il 26 giugno 2026.














Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID