Gli zombie arrivano nell'universo Marvel, e nessuno degli Avengers sarà in grado di salvare i sopravvissuti, stavolta. Marvel Zombies, la serie animata creata da Zeb Wells (Deadpool & Wolverine) e basata su uno degli episodi più apprezzati di What If…? arriverà su Disney+ il prossimo 24 settembre con quattro apocalittici episodi direttamente dal multiverso.
Come si legge nella sinossi ufficiale:
Dopo che gli Avengers vengono travolti da un'epidemia zombie, un gruppo disperato di sopravvissuti scopre la chiave per porre fine ai non morti con i superpoteri, ma per salvare il loro mondo dovranno attraversare un paesaggio distopico e rischiare la vita e gli arti a ogni passo.
La serie, composta da quattro episodi che verranno resi disponibili tutti insieme, si avvale in lingua originale del doppiaggio degli attori e delle attrici del Marvel Cinematic Universe, con David Harbour (Red Guardian), Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Randall Park (Jimmy Woo), Florence Pugh (Yelena Belova), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Dominique Thorne (Ironheart), Iman Vellani (Ms. Marvel), Paul Rudd (Ant-Man), Tessa Thompson (Valkyrie) e Wyatt Russell (U.S. Agent) che riprendono i loro ruoli, mentre Todd Williams (Invincible) presterà la voce a Blade.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID