Abbiamo lasciato Peter Parker “dimenticato” da tutti alla fine di Spider-Man: No Way Home, nel 2021. Ma anche per l'Uomo Ragno viene il momento di ricominciare, come è arrivato per Tom Holland il cui contratto era terminato con il film di quattro anni fa ed è stato ora rinnovato. Fra un annetto circa, quindi, nel luglio del 2026, arriverà sugli schermi Spider-Man: Brand New Day.

Il film, che vedrà anche la partecipazione di Jon Bernthal nei panni di Punisher (per la prima volta in un film) e di Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/Hulk, secondo IMDb prevede anche la presenza di Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned), i due migliori amici di Peter Parker che alla fine di No Way Home lo avevano  “dimenticato”, e di Michael Mando nei panni di Mac Gargan/Skorpion (che evidentemente non lo ha dimenticato affatto) e Sadie Sink (Stranger Things) in un ruolo ancora ignoto (visti i capelli rossi azzardiamo una Mary Jane?).

Intanto Sony ha rilasciato un video simpatico che vede Tom Holland girare alcune scene in strada, tra la gente, facendo foto con bambini vestiti da Spider-Man, acclamato dal pubblico. Un vero e proprio “amichevole Spider-Man di quartiere”, insomma.