Cosa ci aspetta il prossimo May the 4th? Un viaggio nelle profonde malvagità dell'universo di Star Wars. In occasione dello Star Wars Day, celebrato ogni anno il 4 maggio (data che in inglese ricorda l'iconica frase may the force be with you
) sarà pubblicata su Disney+ la serie animata Star Wars: Tales of the Underworld, che si concentrerà su due dei cattivi del franchise.
Nei sei episodi della serie, infatti, seguiremo i passi della ex padawan diventata assassina Asajj Ventress e del cacciatore di taglie Cad Bane, nomi e volti noti ai fan dei prodotti di animazione The Clone Wars e The Bad Batch. La serie, creata da Dave Filoni, riprende lo stile e il formato delle precedenti Tales of the Jedi (2022) e Tales of the Empire (2024), andando a raccontare la storia di due personaggi minori della galassia lontana lontana. Di seguito la sinossi ufficiale della miniserie:
Entra nel pericoloso mondo sotterraneo della galassia in questo viaggio di 6 episodi attraverso le esperienze di due iconici cattivi. All'ex assassina e cacciatrice di taglie Asajj Ventress viene offerta la possibilità di una nuova vita e deve darsi alla fuga con un alleato inaspettato, mentre il fuorilegge Cad Bane affronta il suo passato quando si confronta con un vecchio amico, ora maresciallo dalla parte opposta della legge.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID