A qualcuno non è piaciuta per nulla, altri invece l'hanno trovata divertente e anche interessante per l'originale infrazione della quarta parete negli ultimi episodi. Altri l'hanno amata semplicemente per la presenza di Tatiana Maslany. Comunque sia, l'avventura di She-Hulk: Attorney at Law a quanto pare si è conclusa alla fine della prima stagione.

In precedenza si era detto che la seconda stagione sarebbe stata sviluppata dopo lo sciopero degli sceneggiatori, ma secondo l'attrice protagonista, Tatiana Maslany, la serie non continuerà.

Durante una recente apparizione sul livestream Twitch di NerdIncorrect, alla Maslany è stato chiesto se la serie Marvel avrebbe avuto una seconda stagione e questa è stata la sua risposta:

Non credo. Penso che abbiamo sforato il nostro budget e Disney ha detto “no grazie“.

A giudicare da questa risposta, la Maslany è piuttosto sicura che She-Hulk non continuerà. Questa novità arriva dopo che è stato riferito che l'amministratore delegato della Disney Bob Iger era "apoplettico" per i grandi problemi di VFX della Marvel quando è tornato a dirigere la Disney. È stato anche riferito che i problemi con i VFX di She-Hulk erano un sintomo di un grave problema più profondo, la mancanza di supervisione nello sviluppo delle sceneggiature. Le sceneggiature sono state descritte come non ben elaborate.

Per quanto riguarda il commento di Maslany sul fatto che il budget sia stato fatto sforato, è stato anche rivelato che la produzione di un singolo episodio di She-Hulk è costata 25 milioni di dollari.

Jessica Gao, creatrice di Rick and Morty, ha creato la serie, e quando ha parlato di una possibile seconda stagione ha detto:

Sento che questo deve essere ciò che provano le persone che hanno avuto figli. È come descrivono i miei figli preferiti quando hanno il loro primo figlio e tutti si chiedono: "Hai intenzione di avere un altro figlio? E loro dicono: "Ho appena partorito, letteralmente. Sono in travaglio e in sala parto. Ho appena partorito. Sono ancora in un letto d'ospedale. Dammi un secondo. Ed è così che mi sento in questo momento.

Sembra che Gao non abbia la possibilità di realizzare una seconda stagione, ma non ci resta che aspettare e vedere.