Creata da Simon Kinberg e David Weil, Invasion è arrivata nell'ottobre dello scorso anno su Apple TV+ con la prima stagione di dieci episodi. Il prossimo 23 agosto (giorno in cui usciranno anche la serie Star Wars: Ahsoka su Disney+ e il film Oppenheimer nelle sale italiane) arriverà la seconda stagione, di cui Apple oggi ha presentato il trailer che trovate in fondo.

La serie racconta l'invasione della Terra da parte di una specie aliena ostile, vedendola attraverso i punti di vista di diversi personaggi sparsi in diversi continenti. Tra gli attori principali Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi.

Invasion in inserisce in un palinsesto, quello di Apple TV+, che non offre uno sterminato catalogo come altri streaming ma solo un certo numero di produzioni originali, tra le quali spiccano molti titoli di fantascienza, come gli eccellenti For All Mankind e Scissione, e poi SiloFondazione, See, Storie Incredibili, Hello Tomorrow!.