Fin da quando John Krasinski era comparso in Doctor Strange nel multiverso della follia (2022) si erano rincorse le voci che, malgrado non avesse avuto lunga vita, potesse essere lui Reed Richards nel reboot de I fantastici quattro previsto nel febbraio 2025 e non solo, la consorte Emily Blunt era vista come la migliore candidata al ruolo di Sue Storm o la donna invisibile. Secondo le ultime notizie, la realtà potrebbe essere un'altra.

Margot Robbie

Daniel Richtman è un giornalista indipendente le cui notizie pubblicate su Twitter tendono a diventare realtà anche se in partenza arrivano dalla classica fonte interna alla produzione. È stato lui per primo a riportare la notizia che Marvel Studios avrebbe offerto il ruolo di Sue Storm alla Harley Quinn per eccellenza, Margot Robbie. Il giornalista è stato poi supportato da un'altra pagina di Twitter MyTimeToShineHello, come potete vedere qui sopra. Al momento l'attrice non ha dato conferme né smentite ma l'ovvia domanda è se potrà lavorare contemporaneamente per le due major avversarie o se si tratta di un segnale dell'ennesimo cambiamento in atto da parte di James Gunn. Precedentemente era stata indicata Mila Kunis (La ragazza più fortunata del mondo, 2022, su Netflix) nello stesso ruolo.

Adam Driver

Come abbiamo riportato una decina di giorni fa Adam Driver (attualmente nei nostri cinema con 65 – fuga dalla Terra) sarebbe stato contattato per il ruolo di Reed Richards, mentre Paul Mescal (che vedete in basso nella foto qui sopra, la serie Normal People) era inizialmente indicato come futuro Johnny Storm ma aveva dovuto abbandonare per un problema di sovrapposizione di progetti, più precisamente il sequel di Il Gladiatore, sempre diretto da Ridley Scott.

Antonio Banderas

Infine, sempre secondo MyTime ToShineHello, la Marvel avrebbe offerto il ruolo (se solo la voce o anche la presenza in scena è da scoprire) del super cattivo Galactus a Antonio Banderas (Uncharted, 2022), mentre non ci sono informazioni su Ben Grimm/La cosa o altri personaggi legati alla saga come Dottor Destino o Silver Surfer.

Alla regia è confermato Matt Shakman che nel curriculum vede Marvel's WandaVision e Games of Thrones e come co-sceneggiatore Josh Friedman, co-sceneggiatore del mega successo Avatar: La via dell'acqua. Il reboot di I fantastici quattro è previsto in uscita il 14 febbraio 2025, voi cosa ne pensate degli attori indicati finora?