È già l'ottava uscita per la collana non-aligned objects – tutto volutamente minuscolo – curata da Sandro Battisti, che propone testi di difficile classificazione, a volte saggi, a volte racconti, a volte cose a metà.

La verità dei quanti in uscita oggi è un testo narrativo di Marco Milani, uno dei pionieri del Connettivismo in Italia.

La verità dei quanti

Il libro

Cos’è il reale? Davvero pensate che sia una quantità di eventi riconoscibili e perfettamente circolari, epigoni di una razionalità che tutto deve concludere? E se invece fosse un sotteso omaggio a qualcosa – qualcuno – che non c’è più, che magari usava il nome di un altro illustre defunto per sentirsi vivo e per continuare a mantenere vivo il predecessore?

Quanti, nella propria vita, hanno avuto la prerogativa di chiudere la gran parte delle porte rimaste aperte? Quanti MarcoMilani possono raccontare di sé, senza esserlo perché lo sono stati troppo e troppo a lungo?

L'autore

Marco Milani è e-writer e scrittore principalmente di science-fiction, fantastico e horror. Redattore in Kipple Officina Libraria. Tra i fondatori del movimento Connettivista (con Sandro Battisti e Giovanni De Matteo) e della rivista NeXT. Fino al 2013 editore e curatore con EDS e webmaster di DOMIST – Letteratura e Pace, nel cui ambito ha collaborato con varie associazioni, editori, e-zines e siti. Finalista Premio Urania 2017. Premio Kipple 2014 e finalista 2017. Finalista Premio ShortKipple 2020 e 2021.

Marco Milani, La verità dei quanti , Delos Digital, non-aligned objects 8, isbn: 9788825424133, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: