Ryan Reynolds aveva annunciato in grande stile l'arrivo di Deadpool 3 rivelando un co-protagonista d'eccezione, Hugh Jackman, ovvero Wolverine, Non a caso in tempi recenti lo stesso Reynolds ha iniziato a riferirsi al film come Deadpool vs Wolverine. Ma non è l'unico arrivo, si direbbe che Wade Wilson stia per fare il suo ingresso nel multiverso Marvel in grande stile e soprattutto, a modo suo.

Mobius M. Mobius

L'agente della TVA Mobious M. Mobius (Owen Wilson) era stato il secondo nome indicato in arrivo direttamente da Marvel's Loki, e considerando che Loki (Tom Hiddleston) e Sylvie (Sophia Di Martino, più lei di lui per una volta) avevano spalancato le porte del multiverso e dato pieno dominio a Kang il conquistatore (Jonathan Majors, che sarà l'antagonista in Ant-Man & The Wasp: Quantumania, 17 febbraio 2023) il suo arrivo non e così improbabile. Poi sono arrivati altri due nomi eccellenti: Dafne Keen, ovvero Laura/X-23 da Logan (2017) e l'ex capo dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury (Samuel L. Jackson) che sappiamo tornerà sicuramente dallo spazio nella serie Marvel's Secret Invasion). Ora scopriamo che il multiverso arriverà molto più lontano.

Johnny Storm

Chris Evans sarà per sempre ricordato come Captain America (senza offesa Anthony Mackie) ma nel 2005 era stato Johnny Storm/ La torcia umana in I fantastici quattro, ruolo che avrebbe ripreso nel sequel  del 2007 I fantastici quattro e Silver Surfer. Nel week-end appena trascorso la pagina di Twitter Culture Spider ha riportato una notizia dalla classica fonte interna alla produzione: Chris Evans tornerà sì nell'universo Marvel, ma proprio nel ruolo di Johnny Storm. Considerato il livello di follia del mondo di Deadpool (che ha fritto Brad Pitt su un cavo del telefono in Deadpool 2, 2018) la possibilità non è così remota e potrebbe essere il modo in cui Ryan Reynolds e Deadpool giocano a modo loro con il multiverso Marvel. Questa non è la prima volta che la notizia arriva in rete: in precedenza il giornalista indipendente Daniel Richtman, le cui notizie sono poi state confermate, aveva riportato l'arrivo di Johnny Storm con il volto di Evans, usando come pretesto narrativo la macchina del tempo di Cable (Josh Brolin, visto in Deapool 2) per viaggiare indietro nel tempo per rivistare dichiaratamente i film Fox pre Disney.

Deadpool 3 (o Deadpool vs Wolverine) è previsto in arrivo l'8 novembre 2024 e non è ancora ovviamente ufficiale nè è confermato se la presenza di Johnny Storm sarà solo un cameo in stile Doctor Strange nel multiverso della follia (2022), dove compariva John Krasinski (Tom Clancy's Jack Ryan su Amazon Prime Video) nel ruolo di Reed Richards, solo per fare una brutta fine come tutti gli Illuminati o se sarà uno dei personaggi principali, nè se rivedremo Jessica Alba, Ioan Gruffud e Michael Chiklis, voi che ne dite, volete rivedere il team del 2005 sul grande schermo?