Giusto in tempo per l'arrivo nelle sale di Black Widow, Disney+ ha rivelato uno dei suoi progetti più misteriosi, la sere Marvel's What if…? di cui ha rilasciato il trailer ufficiale nella serata di ieri, dopo il first look del dicembre 2020.

Tutto a posto, niente uguale

Un trailer che ci mostra i personaggi che conosciamo bene in situazioni del tutte inaspettate: Ant-Man (Paul Rudd) è solo una testa in una contenitore di vetro, Peggy Carter (Hayley Hatwell) è diventata Captain Carter, mentre Captain America è uno zombie, un Tony Stark (senza la voce di Robert Downey jr.) allegramente votato alla guerra incontra un Killmonger (Michael B.Jordan) non più cattivo, Star-Lord è ora T'Challa e ha per l'ultima volta la voce dello scomparso Chadwick Boseman e non manca nemmeno Howard il papero. Il tutto mentre sentiamo l'Antico (Tilda Swinton) di Doctor Strange dire

Tempo, realtà, si possono cambiare

Un'altra voce attribuita a Ultron dichiara che ogni universo è diverso, ognuno unico. E su tutti L'osservatore (Jeffrey Wright, Westworld, il prossimo The Batman) a controllare tutte le possibilità realtà senza interferire.

Dopo una serie di scene in cui vengono presentati alcuni dei numerosi personaggi Marvel che compariranno nella serie, la voce fuori campo dice di prepararsi a un viaggio verso l'ignoto, facendosi la domanda

E se…? 

Mentre noi invece ci chiediamo cosa ne pensi la TVA di Marvel's Loki di tutte queste varianti, la serie è già stata rinnovata per la seconda stagione e i dieci episodi della prima stagione di Marvel's What If…? debutteranno l'11 agosto su Disney+, vi lasciamo con il first look sottotitolato e il trailer più recente.