Torna la trasmissione live a sorpresa di Fantascienza.com. Che fosse senza periodicità e senza orario fisso l'avevamo detto, infatti questa settimana c'è di nuovo, e di nuovo al sabato, ma per dispetto è alle 17 invece che alle 15. Il che permette di concedersi il pisolino dopo pranzo senza rischio di perdersi nulla.

Ospiti di questa puntata due autori di trilogie: Lanfranco Fabriani, autore della saga dell'UCCI (Nei vicoli del tempo, Le nebbie del tempo, Il lastrico del tempo), vincitore con questo ciclo di due premi Urania; e Giovanna Repetto, autrice finalista al Premio Urania con Il nastro di Sanchez che ha avuto poi due seguiti a completare anche qui un ciclo di tre romanzi.

Come sempre conduttore Silvio Sosio. Naturalmente seguiremo il caso che sta tenendo in ambasce il mondo della fantascienza italiana: il rapimento di Lukha B. Kremo. Potrebbero esserci collegamenti in diretta in caso di novità dell'ultimo minuto.

Non mancherà il quiz "Dimezzamento atomico!" che darà la possibilità di vincere buoni acquisto per ebook Delos. La trasmissione può essere seguita (e commentata!) in diretta su Facebook dalla pagina di Fantascienza.com e YouTube dal canale di Fantascienza.com.

A sabato!