L'equipaggio della USS Enterprise ritorna in quello che alcuni hanno indicato come il “miglior action movie dell’anno” (Scott Mantz, Access Hollywood).  Star Trek Beyond, terzo episodio dell’iconica franchise reimmaginata da JJ Abrams e dalla sua casa di produzione, arriva sul mercato home video in un ampio set di formati, a partire dal 4K Ultra HDTM per proseguire con Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Video On Demand (VOD). I prodotti sono già disponibili da qualche giorno distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

È disponibile anche una raccolta che riunisce i tre film (Star Trek, Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond) in un'unica confezione, Star Trek Trilogy Collection, in DVD e Blu-ray™.  

Il regista Justin Lin (Fast & Furious) offre un film che punta sul divertimento e sull'azione, con il cast della serie che include Chris PineZachary Quinto, Zoe Saldana ai quali si affiancano Sofia Boutella e Idris Elba.

I formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray di Star Trek Beyond contengono più di un’ora di contenuti speciali all’insegna dell’azione, con featurette che vedono protagonisti i filmmaker e il cast, tra cui J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto. 

In aggiunta, i prodotti comprendono tributi agli attori Leonard Nimoy e Anton Yelchin.  Il film, inoltre, si fregia di una Colonna Sonora in Dolby Atmos specificamente remixata per l’ambiente home theater per posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche in alto. 

Star Trek Beyond DVD e Blu-ray Disco singolo

Il disco singolo DVD di Star Trek Beyond è presentato in formato panoramico aumentato per le TV 16:9 con Audio in Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1 e sottotitoli in Inglese e Italiano. Il disco include il lungometraggio in definizione standard. 

Il Blu-ray di Star Trek Beyond è presentato in formato Widescreen 2.39:1 con audio in Inglese Dolby Atmos, in Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco.

Blu-ray

Lungometraggio in alta definizioneContenuti Extra:

Scene Eliminate – Vai oltre la versione finale del film con le scene che non hai visto al cinema.Beyond the Darkness: L’origine della storia – Incontra il produttore visionario J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-sceneggiatori Simon Pegg e Doug Jung mentre parlano dell’ispirazione per la trama di Star Trek Beyond e di come è venuta alla luce.Enterprise Takedown: distruzione di un’icona – Prova l’azione mozzafiato e guarda l’impressionante attacco che distrugge la USS Enterprise.Divisi e Conquistati – Apprendi come i filmmakers hanno spinto i confini in Star Trek Beyond forzando l’equipaggio dell’Enterprise ad affrontare le sfide più difficili.Un Senso Distorto della Vendetta – Incontra il nuovo cattivo di Star Trek's, Krall, con l’attore Idris Elba che rivela i retroscena delle terrificanti ambizioni del suo personaggio.Trekking nel Deserto: sul set a Dubai – Vai sul set a Dubai e scopri come la sua architettura futuristica è diventata il fondamento della Starbase più innovativa di sempre.Esplorando Strani Nuovi Mondi – Esplora gli incredibili set di produzione di Star Trek Beyond con il regista Justin Lin.Nuova Vita, Nuove Civiltà – Guarda come i designer degli effetti speciali hanno affrontato la sfida di creare 50 nuove specie aliene per il film, per celebrare il 50° anniversario di Star Trek.Lunga Vita e Prosperità: 50 anni di Star Trek – Viaggia attraverso i 50 anni di Star Trek con J.J. Abrams e il cast mentre riflettono sull’evoluzione di questa iconica serie sci-fi.Per Leonard e Anton – Guarda il toccante tributo al leggendario Leonard Nimoy e al caro membro dell’equipaggio Anton Yelchin.Papere – Unisciti al divertimento con questa divertente carrellata di errori sul set. 

DVD

Lungometraggio in definizione standard 

Star Trek Beyond Combo Pack Blu-ray 3D

Il Blu-ray di Star Trek Beyond include quanto indicato sopra. Il Combo Pack Blu-ray 3D include anche un Blu-ray 3D presentato in alta definizione 1080p con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese, sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco. Il disco Blu-Ray 3D include il lungometraggio in alta definizione e in 3D.   

Star Trek Beyond Combo Pack 4K Ultra HD  

I fan possono godere di un’esperienza visiva suprema con il Combo Pack 4K Ultra HD, che include un Blu-ray con i dettagli indicati sopra e un disco Ultra HD presentato in 4K Ultra HD con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Svedese, Tedesco.  

Trilogia Star Trek Collection (DVD e Blu-ray)

La Star Trek Trilogy Collection DVD include i dischi DVD di Star Trek (2009), Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond.

La Star Trek Trilogy Collection Blu-ray include i dischi Blu-ray™ di Star Trek (2009)Star Trek Into Darkness e Star Trek Beyond.

Note di produzione

Genere: Fantascienza

Cast:  John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Idris Elba

Diretto da:  Justin Lin

Scritto da:  Simon Pegg & Doug Jung

Prodotto da:  J.J. Abrams, p.g.a., Roberto Orci, Lindsey Weber, p.g.a., Justin Lin, p.g.a

Produttore Esecutivo:  Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg, Tommy Harper

Direttore della fotografia:  Stephen F. Windon, ACS

Scenografia:  Thomas Sanders

Montaggio:  Kelly Matsumoto, Dylan Highsmith, Greg D’Auria, Steven Sprung, A.C.E

Musiche:  Michael Giacchino

Costumi:  Sanja Hays