Avere 3.5 punti di rating al primo episodio è un evento normalmente riservato a reti come la CBS, prima in classifica con le sue svariate serie procedurals. Ma arrivare sulla Fox, la più giovane delle quattro major in chiaro, con Sleepy Hollow, un telefilm che sfida le leggi del marketing e vincere in modo così sensazionale è un risultato che ha dimostrato alla Fox di avere vinto la scommessa. Ora, come sempre accade, la famiglia del telefilm si amplia, ma non con un qualsiasi nuovo arrivo, bensì con un volto di culto per la Fox stessa, direttamente dal finale della loro serie di culto Fringe.

John Noble, ovvero Walter Bishop, come ci si aspetta, non interpreterà un qualsiasi abitante di Sleepy Hollow: sarà Henry Parrish, definito come gentile ma solitario e soprattutto dotato di un grande potere sovrannaturale che può aiutare lo spaesato Ichabod Crane nella sua caccia al cavaliere senza testa, mentre affronta gli altri pericoli nascosti nelle ombre della non così pacifica cittadina.

Non aspettatevi di vederlo fin dal prossimo episodio però: l'arrivo di Noble è previsto a stagione inoltrata, al momento come personaggio ricorrente. Ma come spesso accade, non è improbabile che Parrish diventi una presenza fissa in città.

L'arrivo di Noble crea un ulteriore collegamento con Fringe, visto che Sleepy Hollow e Fringe sono creature del duo Roberto Orci/Alex Kurtzman, per cui chissà che nel tempo non si vedano comparire altri volti noti in arrivo da una qualsiasi delle realtà alternative di Fringe, tenendo presente che Anna Torv è entrata a far parte della prossima serie Open di Ryan Murphy (American Horror Story) che andrà in onda sulla HBO, mentre Joshua Jackson sarà protagonista di The Affair su Showtime.

Nel frattempo, ecco comparire due trailer.

Il cosidetto "saga trailer", in cui anticipano gli eventi della stagione.

E uno sneek peak dal prossimo episodio, intitolato Blood Moon.

Insomma, in quel di Sleepy Hollow ci si diverte sempre, da morire.