Dopo l'interessantissima presentazione di Giuseppe De Micheli tenuta ieri, oggi l'ospite è Francesco Verso, in trasferta da Roma, che incontrerà i lettori per parlare del suo romanzo Livido. L'opera ha vinto il Premio Odissea e sta ricevendo ottime recensioni e anche un buon successo di vendite.

Francesco Verso
Francesco Verso
L'incontro con Verso si terrà stasera daalle 18:30 alla sede Delos Books, in Piazza Bonomelli 6/4 a Milano. L'incontro, che come nella tradizione dei kaffeeklatsch Delos Books prevede naturalmente caffè americano, biscotti svedesi e patatine varie, si colloca nella manifestazione Festival della Letteratura di Milano, giunta alla sua seconda edizione e che vede quest'anno anche la partecipazione della Delos Books tra i tanti editori che daranno vita a oltre centoquaranta eventi in cartellone. Presenteremo i nostri scrittori, libri e riviste in una serie di incontri con il pubblico, tutti rigorosamente gratuiti. 

Tutti gli incontri si terranno presso la nostra sede in Piazza Bonomelli 6/6 – MM3 Brenta: nei prossimi giorni presentazioni Dario Tonani (sabato) e Silvia Robutti (domenica), alla quale verrà ufficialmente consegnata la targa del Premio Italia vinto a Bellaria alla fine di maggio.