Il ritorno 3D di Van Damme e Lundgren
Erano morti, ma sono stati fatti rivivere per combattere. Presto in produzione Universal Soldier IV, nuovo capitolo con entrambi gli attori.
LeggiIn autunno arriveranno gli Outcasts
Anche Jamie "Apollo" Bamber tra i componenti della colonia terrestre fondata su un lontano pianeta, di cui seguiremo le vicende in una serie targata BBC.
LeggiBen Browder scritturato per una serie web
Si chiamerà Naught for Hire e avrà come protagonista l'attore, già visto in Farscape e Stargate SG-1, nei panni di un investigatore che diffida della tecnologia.
LeggiAnche Evangeline Lily in Real Steel
Nel cast del film tratto da un racconto di Richard Matheson anche la Kate di Lost, oltre al protagonista Hugh Jackman.
LeggiI vincitori dei Premi Nebula 2010
Paolo Bacigalupi vince il premio per il miglior romanzo con The Windup Girl. Alla scomparsa Kage Baker il Nebula per il miglior romanzo breve e a District 9 quello per miglior film.
LeggiRiddick: ecco la sinossi ufficiale
Un concetto semplice ed essenziale alla base della trama del prossimo film in cui Vin Diesel tornerà a essere Riddick, l'uomo più pericoloso della galassia.
LeggiIl nuovo Pianeta delle Scimmie ha una data
La Fox ha stabilito che Rise of the Apes, il prequel di Il Pianeta delle Scimmie, uscirà il 24 giugno 2011. E ha anche deciso un'altra cosa importante...
LeggiBruce Boxleitner entra nell'Area 51
Si intitolerà 51 il film prodotto da Sy-Fy e previsto per l'anno prossimo, in cui sarà protagonista colui che ha interpretato Alan Bradley nel primo Tron e si è calato nei panni del Capitano Sheridan nella serie Babylon 5.
LeggiKirsten Dunst in Melancholia
La Dunst reciterà, assieme ad altri attori di primo piano, nel film fanta-apocalittico di Lars Von Trier. Ma non è l'unico progetto fantascientifico che ha in programma.
LeggiSharlto Copley: fra due anni District 10
In un'intervista a Empire, l'attore dichiara che il sequel si farà di certo. Ancora tutta da esplorare la possibile sceneggiatura, ma c'è la volontà di non limitarsi a un banale seguito. Neill Blomkamp vuole stupire ancora.
Leggi