Olatunde Osunsanmi
Star Trek: Discovery, i produttori parlano delle sfide per la quarta stagione
Per Burnham diventare capitano è solo l'inizio di un percorso complicato, Saru deve capire chi è veramente e bisogna ricostruire la Federazione.
LeggiStar Trek: Discovery, da oggi la terza stagione su Netflix, tutta diversa
Star Trek: Discovery si lascia il passato alle spalle e atterra in un futuro mai raggiunto prima dalle altre serie, quasi mille anni avanti nel futuro. Ma la galassia è stata nel frattempo sconvolta da un evento apocalittico e la stessa Federazione ne è uscita ridotta ai minimi termini. È l'alba di una nuova vita e di nuove scoperte.
LeggiAlex Kurtzman: perché Star Trek: Discovery ha fatto il salto in avanti di 930 anni
La stagione tre di Star Trek: Discovery è come se fosse un nuovo inizio: libero dal canone, lontanissimo da qualsiasi evento già raccontato, l'equipaggio della Discovery si troverà davanti a una galassia sconosciuta e tutta da scoprire, e ovviamente il mistero che circonda la fine della Federazione.
LeggiStar Trek: Discovery, ecco la data di arrivo della terza stagione
La terza stagione di Star Trek: Discovery ha ora una data ufficiale di arrivo in streaming, e soprattutto un cambio totale di tono, lasciandosi alle spalle il peso del passato della protagonista e trovando un senso di unione tra tutti i membri dell'equipaggio, per affrontare insieme un futuro del tutto sconosciuto.
LeggiStar Trek: Discovery, i titoli degli episodi e i primi dettagli sulla stagione tre
Pur con le riprese completate, la terza stagione si è scontrata con il coronavirus, che ha rallentato di molto la post-produzione e la realizzazione degli effetti speciali visivi. Nel frattempo eccovi i titoli dei primi sette episodi, il nuovo personaggio e le ambizioni della nuova stagione.
LeggiStar Trek: Short Treks, Spock in uno dei prossimi episodi
Stanno per arrivare sei nuovi corti ambientati nell'universo di Star Trek, e se scopriamo che quattro saranno in animazione, in uno degli altri due vedremo tornare nientemeno che Number One e il giovane Spock.
LeggiStar Trek: Short Treks, svelato uno dei corti dallo scrittore Michael Chabon
I dettagli sui quattro mini episodi che anticiperanno la stagione due sono minimi, ma ci ha pensato lo scrittore Michael Chabon a svelare un paio di dettagli su quello da lui stesso scritto. Ma come andrà a inserirsi nel resto della serie è ancora da scoprire.
LeggiDark Moon: sulla Luna, nessuno può sentirti urlare
Ritorna Olatunde Osunsanmi, regista di Il quarto tipo, per raccontare la storia di una spedizione sulla Luna, che però finisce male.
LeggiIl quarto tipo in arrivo
Disponibili in rete i trailer italiano e inglese del nuovo film su rapimenti alieni, a metà tra finzione e documentario.
Leggi