Matt Smith
Fantascienza.com, il meglio della settimana dell'era glaciale
Il 2012 dà un assaggio di fine del mondo a Roma questa settimana, dove cadono venti centimetri di neve, e i romani toccano con mano l'era glaciale prossima ventura. Questo e altro nell'apocalittica settimana di Fantascienza.com
LeggiA proposito di viaggi nel tempo
Dopo titoli come Notting Hill e Il diario di Bridget Jones, Richard Curtis torna con una nuova commedia all'insegna dei viaggi nel tempo. Senza dimenticare i sentimenti, che aiutano a fare cassa.
LeggiUn dottore in partenza, o forse no
A sorpresa Matt Smith, attuale incarnazione di Doctor Who, lascia intendere che potrebbe lasciare la serie dopo un'altra stagione.
LeggiUn film su Torchwood nel 2013?
Eve Myles, protagonista della serie, parla del futuro, piuttosto incerto, di Torchwood e anche del cinquantenario di Doctor Who.
LeggiDoctor Who: Amy e Rory escono di scena
Il mondo di Doctor Who sta per essere trasformato un'altra volta, ma in modo inaspettato: la coppia Karen Gillan e Arthur Darvill lasciano. Ad annunciarlo ci ha pensato il creatore della serie, Steven Moffat.
LeggiSteven Moffat: "Niente reboot per Doctor Who"
Il produttore e autore della mitica serie tv nega che il film in cantiere riscriverà interamente la storia del Dottore.
LeggiSimon Pegg: "Il mio Doctor Who? Matt Smith"
L'attore britannico protagonista del reboot di Star Trek e di molti altri film, dice la sua su chi dovrà interpretare il Dottore nel nuovo film in programma per il 2013.
LeggiHarkness e Who insieme per l'anniversario?
E' l'auspicio di John Barrowman, protagonista di Torchwood, che vorrebbe la riunificazione delle due serie in occasione del cinquantesimo compleanno di Doctor Who
LeggiDoctor Who: confermato Matt Smith
Il celebre dottore tornerà nella sua nuova incarnazione con lo stesso volto di prima. Vi piace l'idea?
LeggiDoctor who: trenta indizi per la stagione sei
Secondo la fonte non ci sarebbero spoiler, ma è tutto molto soggettivo.
Leggi