Ricerca: «la-teoria-del-tutto-origine-e-destino-dell-universo»
La salvezza di Aka di Ursula Le Guin negli Oscar
L'ultimo romanzo del ciclo dell'Ecumene si aggiunge alla collezione “uniform edition” di Ursula Le Guin negli Oscar Moderni.
LeggiArma Infero giunge alla conclusione
La saga di Fabio Carta si conclude con il quarto episodio. La fine si avvicina: nell’ultimo assalto, solo chi osa guardare nel vuoto può cambiare il destino del mondo.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana dei due dell'Ave Maria
Project Hail Mary nelle sale, i trailer di Spider-Man: Brand New Day, Dune Parte terza e Disclosure Day, l'annuncio della serie animata di Firefly, gli Oscar, gli ospiti di Delos Days, i finalisti al Premio Nebula, al Premio Robot e al Premio Urania Short nella settimana di Fantascienza.com
LeggiThe Testaments: la serie del creatore di The Handmaid's Tale ci riporta a Gilead
La serie sequel tratta dal romanzo di Margaret Atwood arriverà su Disney+ tra meno di un mese
LeggiUn robot, una ragazza, una guerra
In questo corto d'animazione un robot da guerra dà tutto per proteggere una ragazza, fino all'ultimo sacrificio.
LeggiL'Italia si prepara a un nuovo ciclo di rinnovi delle licenze per il gioco d'azzardo online
Dal 13 novembre 2025 sono operative 52 concessioni che sono state assegnate a 46 operatori, per un totale di 364 milioni di euro. Entro il 14 maggio 2026 tutte le licenze dovranno essere attive e ci sarà il passaggio definitivo al sito unico. Insomma, il 2026 è l'anno di svolta in cui il nuovo regime prende forma ed entra del tutto in vigore.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana dell'addio a Dan Simmons
La scomparsa dell'autore di Hyperion, gli X-Files della Disney, il trailer di For All Mankind, il nuovo numero di Delos nella settimana di Fantascienza.com
LeggiSchegge dell'impero, siamo al quinto romanzo
L'apprezzata serie di fantascienza militare di Giovanni Oro arriva al quinto volume con La morte danza tra i ravi d'ulivo.
LeggiDisney ha chiesto al creatore di Andor di non parlare di fascismo
Tony Gilroy parla della promozione dell'ultima stagione e dei veti imposti sul paragone con la condizione statunitense
LeggiAlla ricerca degli alieni
Per cercare gli alieni avevano rinunciato a tutto, e ora anche il loro rapporto stava andando in rovina
Leggi