Ricerca: «la-mia-vita-con-philip-kindred-dick»
Anche l'Esegesi arriva negli Oscar Moderni
Il volumone con l'interpretazione delle visioni che Dick ebbe nel 1974 arriva nella collana Oscar
LeggiI nostri amici di Frolix 8, distopia aliena
Il romanzo distopico di Philip K. Dick esce in nuova edizione nella collana Oscar Moderni
LeggiTorna Legami di sangue di Octavia Butler, con Sur
Arriva in libreria, grazie all'editore Sur, il romanzo Kindred, che amplia il racconto premio Hugo Bloodchild
LeggiI finalisti del Premio Philip K. Dick 2026
Annunciati i finalisti al premio riservato alle opere di fantascienza uscite direttamente in tascabile. Solo uno degli autori è già noto in Italia.
LeggiIl “miglior romanzo di fantascienza del 2025” che probabilmente non avete mai sentito nominare
I lettori di Goodreads con oltre sette milioni di voti lo hanno eletto. In Italia è pubblicato da E/O.
LeggiRemigrazione
Nonostante tutti gli sforzi, Diego deve abbandonare il proprio partner e la vita che si era costruito ed essere rimandato a casa.
LeggiDa Fanucci il seguito di Mickey7
Si intitola Antimatter Blues il seguito di Mickey7, il romanzo da cui venne tratto il film Mickey17
LeggiRana e Reali lasciano Ne/oN
Dopo un anno e mezzo di pubblicazioni la casa madre E/O comunica che Marco Rana e Chiara Reali non sono più alla direzione di Ne/oN Libri
LeggiLe statuine di Alice Cervia
Dodici statuine. Ogni statuina, una donna e la sua vita. Ogni vita, la sua imprevedibile conclusione.
LeggiDomenica gran finale a Trieste con Ted Chiang
L’autore del racconto che ha ispirato il film cult Arrival di Denis Villeneuve presenterà il film in versione restaurata al Politeama Rossetti domenica 2 novembre alle ore 17:00
Leggi