Ricerca: «come-intendersi-con-l-altro-giornate-di-studio-su-luce-d-eramo»
I giorni del caos, quando l'energia oscura si affaccia sulla realtà
Una ventina di malati terminali in coma manifestano segni di improvviso miglioramento, e si risvegliano uno dopo l’altro parlando per enigmi. “Stanno arrivando” dice una di essi.
LeggiQuesto sabato la Fantascienza resistente è a Pisa
Sabato 17 la FantaFactory, ovvero Roberto Del Piano e Laura Coci, saranno a Pisa a presentare il libro Segnali di luce e la collana Fantascienza Resistente
LeggiUn altro romanzo italiano esce in Giappone
Dopo Mondo 9 di Dario Tonani un nuovo libro Delos viene pubblicato in Giappone: è Blu Espero di Luigi Rinaldi, vincitore del Premio Odissea 2021
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in dicembre con Avatar e Fallout
…e poco altro, tolte alcune produzioni per i giovanissimi.
LeggiSegnali di luce, i finalisti al secondo “Porco Rosso”
I sette racconti finalisti al Premio Porco Rosso, sette modi di declinare la Resistenza e accendere un faro verso un futuro migliore.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana dell'altro Star Trek
Le novità di ottobre, Pluribus su Apple TV, il ritorno di Keanu Reeves, Predator Bedlands al cinema e l'addio al capitano Kirk di Chris Pine.
LeggiTanti libri Delos a Stranimondi
Avete già comprato il biglietto? È il momento di farlo! Questo week-end c'è Stranimondi, con tantissime novità editoriali. In particolare da Delos!
LeggiEmmys 2025, Andor miglior sceneggiatura
Buon raccolto per le serie di fantascienza agli Emmys: Andor vince per la sceneggiatura, Severance per la migliore attrice protagonista e attore non protagonista, Cristin Milioti come migliore protagonista in una miniserie. Le più premiate The Studio (record di premi), The Pitt e Adolescence.
LeggiStar Trek Scouts è la nuova serie animata Nickelodeon per piccolissimi trekkie
Il cartone animato è disponibile gratuitamente su YouTube e vede tre giovani esploratori della Flotta Stellare arrivare "dove nessun altro bambino era giunto prima".
LeggiÈ morto Terence Stamp
È stato, tra l'altro, il cancelliere Valorum in Star Wars Episodio I e il generale Zod in Superman.
Leggi