Ci sono due dati certi su Anna Faris: uno è che ha un innato e geniale talento comico che meriterebbe di essere apprezzato di più (e comunque più di tanti drammoni che il cinema ci sta infliggendo ultimamente) e due, che è la regina e titolare della serie degli Scary Movie, che ormai sono il suo regno incontrastato.

Ma, visto che per il quinto capitolo della serie ci vorrà ancora un po' di tempo, ecco che per ovviare all'attesa l'attrice ha deciso di muoversi sia nello spazio che nel tempo.

E' infatti partita alla volta dell'Inghilterra per interpretare il film Frequently Asked Questions About Time Travel, ovvero Domande frequenti sui viaggi nel tempo.

Il film sarà prodotto dalla BBC e dalla HBO, ovvero il colosso televisivo inglese, che ha una sezione dedicata al cinema, ed una delle tv via cavo più innovative americane, a cui dobbiamo serie come Six feet under e i Soprano.

La storia ha ovviamente una partenza stralunata: tre amici alquanto sfigati, due ingenui e un cinico inveterato, si ritroveranno ad affrontare un varco temporale che si è aperto nel mezzo del loro pub preferito. E dal suddetto varco una Anna Faris in arrivo dal futuro metterà in moto la loro folle avventura.

Con tutto il rispetto per Denzel Washington e il Déjà-vu di Tony Scott, ma questo viaggio nel tempo si prospetta quantomeno molto originale, e decisamente divertente.