Ancora tre ospiti per la nuova puntata di Fantascienza.POD, che esce in questi giorni con le consuete notizie dal mondo della narrativa, del cinema e delle serie TV di fantascienza.

L'episodio numero quattro - registrato "live" dal ponte di comando dell'astronave Moya - è ancora più ricco e presenta uno speciale con S* e Roberto Taddeucci su Farscape, l'originalissima serie creata da Rockne O'Bannon che sta partendo anche in Italia su Jimmy.

La sezione dedicata ai libri propone un'interessante intervista a Vittorio Curtoni, traduttore e direttore della rivista Robot, sul romanzo Luce dell'Universo di M. John Harrison (pubblicato di recente da Urania) e sulle tendenze della fantascienza britannica di questi ultimi anni.

Per gli amanti del cinema, poi, Eliver propone una chiacchierata su V for Vendetta con Marco Spagnoli, giornalista e critico cinematografico, che racconta in anteprima le sue impressioni sul film tratto dalla famosa graphic novel di Alan Moore.

In trasmissione, come sempre, S* e Eliver aggiorneranno gli ascoltatori sulle ultime notizie e novità del fantastico, commenteranno le lettere giunte in redazione via Skype e sul forum TenForward e - rispettando la tradizione inaugurata nella terza puntata - assegneranno il temutissimo Verme Piatto per la più clamorosa fantagaffe delle ultime settimane.