Lo sappiamo, il nuovo Fantascienza.com è un vero e proprio oceano di contenuti, e perché no, ci si può anche perdere. Del resto la science fiction non è un campo poi così ristretto: si parla di libri, di cinema, di telefilm, di fumetti, e persino di scienza e tecnologia.

Ma se a un lettore non interessano tutte queste cose ma soltanto una, è possibile che possa fare qualche fatica a raccapezzarsi.

A questo scopo, abbiamo messo in cantiere una serie di home page tematiche, che aiuteranno il lettore a tenere d'occhio, se così preferisce, solo il suo settore.

Partiamo con i Libri. L'indirizzo è facilissimo: www.fantascienza.com/libri. E' questo l'indirizzo di questa nuova "porta" del nostro portale, che dà la possibilità di orientarsi con un solo colpo d'occhio tra le notizie più recenti che parlano delle attività di autori e editori, tra i servizi su letteratura ed editoria, speciali e rubriche, e di seguire i racconti pubblicati sulla nostra rivista online.

Inoltre, nella pagina sono disponibili anche i modulini per fare ricerche di libri nel Delos Store e nel Catalogo Vegetti, il prezioso database che elenca tutti i libri usciti in Italia nel settore del fantastico.

E' anche disponibile uno speciale canale RSS relativo solo alle notizie del settore libri e letteratura.