Il libro Operazione Arca di Noè di Andrea Coca, edito dalla Delos Books nella collana I Delfini, ha vinto il terzo premio assoluto nella Sezione Letteratura di Genere del Premio Internazionale Anco Marzio.

Sabato 30 aprile alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Roma XIII di Ostia avrà luogo una Conferenza Stampa nel corso della quale saranno resi noti i vincitori di tutte le sezioni. Venerdì 13 maggio alle ore 17.00 presso il Teatro Dafne 1 (via Mar Rosso, 331) si svolgerà la cerimonia di premiazione del libro con le lettura di alcuni brani dell'opera.

Operazione Arca di Noè è un libro di fantascienza vivace e avventurosa che descrive una guerra non dichiarata tra le due organizzazioni che nel futuro avranno in mano il destino della razza umana. Solo il protagonista Aner Sims potrà decidere come finirà lo scontro.

Andrea Coco, nato nel 1964, ha alle spalle una carriera giornalistica e attualmente lavora presso la comunicazione interna di una compagnia di telefonia mobile. Operazione Arca di Noè è il suo primo romanzo.

Il libro (540 pagine, 19,90 euro) è acquistabile sul Delos Store all'indirizzo http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=14666.