Scade il 31 marzo la seconda edizione del Premio Fantascienza.com, il premio per romanzi inediti bandito dalla casa editrice Delos Books che nella prima edizione è stato vinto dal romanzo L'undicesima Frattonube di Massimo Pietroselli.

E' il momento, quindi, di tirare fuori dal cassetto il romanzo lasciato riposare, dargli l'ultima ripulita e inviarlo al premio, tramite l'apposito sito all'indirizzo www.fantascienza.com/premio/. La partecipazione al premio è gratuita, in palio c'è la pubblicazione nella collana Fantascienza.com, ormai giunta al settimo volume appena uscito (Triguna di Antonio Piras, www.delosstore.it/scheda.php?id=48), nella quale è uscito il libro Nessuna giustificazione di Enrica Zunic vincitore del Premio Italia 2003 e i romanzi Goliath e Clipart finalisti al Premio Italia 2004 e nella quale verrà pubblicato entro quest'anno il romanzo di Pietroselli vincitore della prima edizione del premio.

Pubblicare un romanzo di fantascienza oggi, in Italia, non è facile, e il premio Fantascienza.com è indubbiamente un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.