Lunedì sera, dalle 9,30 a mezzanotte si parlerà di fantascienza su Radiobandita. Cos'è Radiobandita? E' una internetradio che trasmette ogni lunedì sera, su un argomento a tema. Lunedì 30 giugno tocca alla fantascienza.

L'internetradio consiste nell'abbinamento voce/chat. Dallo studio si trasmette a voce, come una radio normale. Simultaneamente opera una chat a cui tutti possono accedere semplicemente mediante un nick. Inoltre sono possibili collegamenti telefonici. Dallo studio parleranno Giuseppe De Micheli, Giuseppe Festino, forse Luca Masali e Kremo. Interverranno telefonicamente Giuseppe Lippi, Pier Giorgio Nicolazzini, Anna Dal Dan da Seattle e forse altri. Notizie sulla radio si possono trovare su radio.autistici.org che dà l'elenco delle radio del circuito, oppure direttamente con www.radiobandita.org.

Per ascoltare la radio e occorre collegarsi all'url: stream.radiobandita.org:8000/radiobandita. Per interagire mediante la chat l'indirizzo è irc.autistici.org, scegliere i NetwideChannels, e selezionare "radiobandita".