Saltata l'uscita del mese scorso per vari problemi redazionali, la e-zine bimestrale Inside View slitta ai mesi pari rientrando in scena con un numero particolarmente ricco e gustoso, un numero "nel segno di Richard Bachman". Il romanzo protagonista del consueto approfondimento della rubrica The Bookshelf è infatti L'occhio del male, cui si affianca questo mese un lucido e consistente articolo sulla figura dell'alter ego kinghiano, firmato da Bruno Izzo.

Un King ben più recente è al centro dell'altro speciale di questo numero, che è dedicato al nuovissimo film L'acchiappasogni, tratto dal romanzo che lo scrittore del Maine ha pubblicato nel 2001. Da non perdere è anche l'appuntamento con Dark Tower Zone, dove Matteo Zampini svela tutti i particolari su The Tale of Gray Dick, un racconto a firma Stephen King appena comparso su una pubblicazione stelle e strisce che altro non è se non un estratto da Wolves of the Calla, l'attesissimo quinto volume della saga della Torre Nera, che non vedrà la luce prima di ottobre in terra yankee. Altre novità sulla Torre Nera attendono i lettori di Inside View nella sezione dedicata alle news.

L'angolo del cinema, King of Hollywood, vede recensito per questo numero il film a episodi I delitti del gatto nero, diretto da John Harrison, mentre gli appassionati del collezionismo troveranno nuovi preziosi consigli e curiosità nella rubrica Answered Prayers.

Un numero quindi tutto da scoprire: fatelo subito, ritirando la "vostra copia" al solito indirizzo, www.castlerock.it/insideview.