Valutazione tecnica

Un Dvd ottimo per un grande film: Extra di qualità, curati e divertenti che lasciano solo un rimpianto ai possessori dei primi due Dvd. Non avere anche il terzo...

Extra

Diciannove scene estese con Dobby, altre avventure sulla macchina volante, un terrificante incontro con i Malfoy e molto altro!

Tour guidati per la prima volta con i personaggi in sottofondo che permetteranno allo spettatore di esplorare i dettagli della Camera dei Segreti, dello studio del professor Silente, di Diagon Alley, con luoghi che nel film non sono mai stati mostrati: i negozi di Diagon Alley, la sala d'aspetto dello studio del professor Silente ed altri!

Interviste con Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione) ed altri membri del cast che parlano della realizzazione del film, le loro scene preferite, cosa pensano i loro amici dei rispettivi ruoli ed altro!

Intervista esclusiva con l'autrice, J.K. Rowling e lo sceneggiatore Steve Kloves che spiegano come l'avventura si sia evoluta dal libro al grande schermo.

Giochi interattivi che permetteranno allo spettatore di fuggire dalla Foresta Proibita ed entrare nella Camera dei Segreti

La classe del professor Allock, le sue foto ed i suoi ricordi attraverso specifiche gallerie di immagini