Nonostante Buffy in Italia sia sparita dal piccolo schermo e Angel non sia mai arrivato, i fan ci sono, e sono tanti. Si riuniscono questo weekend a Milano, al Palazzo delle stelline, all'interno della manifestazione Giochi Sforzeschi, con una convention dedicata alle loro serie preferite e tante proiezioni.

"Grazie" alla mancata programmazione di Mediaset in questi ultimi mesi, sia di Angel che di Buffy, il programma proiezioni sarà completamente inedito e ricchissimo. Talmente ricco, che sarà necessaria anche qualche maratona notturna per vedere tutto... Sicuramente non mancheranno gli episodi della sesta stagione di Buffy e i primi episodi della settima. Poi qualche "chicca", come la puntata di Andromeda con James Marsters e, per non dimenticare Angel, le puntate più belle della terza stagione, una autentica maratona notturna e le prime puntate della quarta.

E poi tanti appuntamenti, come la serata "Once More With Feeling", dove si canterà e ballerà il Musical alla "Rocky Horror Show", una serata "Tutti al Bronze" con costumi, premi e giochi, una conferenza tenuta dal Prof. Massimo Introvigne. Come l'anno scorso, la convention è gratuita e aperta proprio a tutti.

La BuffyCon si terrà in Sala C e in Sala H (serate di venerdì e sabato).