E' on line il nuovo numero di una delle webzine italiane più lette e longeve del panorama fantascientifico italiano, Intercom, prosecuzione online della storica fanzine omonima. Dopo un periodo estivo di quasi silenzio, Intercom propone ai suoi lettori questo numero 13 con una nuova veste grafica molto curata progettata da Massimo Giraldo.

Il numero dedica principalmente la sua attenzione al rapporto tra cinema e alla fantascienza con una panoramica sui film tratti da opere di Philip K. Dick e articoli su 2001: Odissea nello spazio, Arancia meccanica, Le Voyage Dans La Lune e molto altro.

Nella narrativa spicca un racconto di Maureen F. McHugh, autrice di Angeli di seta recentemente uscito su Solaria, corredato da un ritratto dell'autrice a cura di Salvatore Proietti. Il numero presenta anche racconti di Massimo Geraldo, Giuseppe Iannozzi, Stefano Nicosia e Andrea Iovinelli. E sempre in tema di narrativa va ricordato l'"IC-Book" di Marco Minicangeli, un romanzo in pdf da scaricare. L'indirizzo: www.intercom.publinet.it/