La collana dedicata ai romanzi di fantascienza di Delos Digital, Odissea Fantascienza, ha da tempo il problema del sovraffollamento. Tra romanzi finalisti e vincitori ai maggiori premi, antologie, riedizioni di classici, la coda per arrivare alla pubblicazione è diventata abbastanza lunga e anche la valutazione dei testi ormai era diventata difficoltosa. Così, in Delos Digital si è deciso di aprire una nuova linea, proprio dedicata alle nuove proposte, nuovi autori, nuovi titoli. Il titolo della collana è arrivato spontaneamente: Nuova frontiera. C'è anche un giovane e brillante curatore, Alex Coman, che prenderà le redini dal numero tre della collana.

Il primo romanzo, in uscita oggi, è di un giovane autore promettente, Aaron Leonardi.

Le porte del paradiso

Il libro

Shawn ha un solo scopo: raggiungere le porte del paradiso per riportare in vita la sua migliore amica. Per farlo dovrà affrontare un viaggio nell'inferno: un mondo pericoloso del quale non conosce nulla. Dovrà imparare tutto rapidamente se vorrà sopravvivere e portare a termine la sua missione. Quello che non sa è di essere una pedina in un gioco molto più grande.

L'autore

Aaron Leonardi è nato a Catania, alle pendici dell’Etna, nel 1988. Appassionato sin da piccolo alla lettura, colleziona i libri di autori come Stephen King (da sempre il suo preferito), James Rollins, George R. Martin. Gamer attento al mondo videoludico (nel 2021 ha curato la redazione di numerosi articoli e recensioni online) e a quello dei giochi da tavolo e di ruolo. L’amore per la scrittura nasce in lui tra i banchi del liceo: la sua prima pubblicazione è stata il racconto breve Giorno uno, come audioracconto nel podcast La Porta Segreta. Ha poi pubblicato altri racconti brevi tra i quali Flyway 617 all’interno dell’antologia 50 sfumature di Sci-Fi. Nel 2012 ha presentato a Lucca Comics & Games Project Sun, fumetto di cui è autore della storia, nato dalla collaborazione con la fumettista freelance Valeria “Tenaga” Romanazzi.

Aaron Leonardi, Le porte del paradiso , Delos Digital, Nuova frontiera 1, isbn: 9788825420814, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: