In un punto indefinito del 2022 Amazon Prime Video ci riporterà nel mondo di Azipharale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant) in Good Omens 2, la seconda stagione della serie firmata e seguita da Neil Gaiman, basata sul romanzo Buona Apocalisse a tutti! scritto a due mani con il compianto Terry Pratchett. Questo se prima Michael Sheen riuscirà a scendere dal treno di Last Train to Christmas.

Il plot ufficiale

Tony Towers (Michael Sheen) sta per intraprendere il viaggio della sua vita. Nel 1985 è il proprietario di un nightclub di successo, una celebrità locale ed è fidanzato con una donna molto più giovane di lui, Sue (Nathalie Emmanuel, Game of Thrones). Le cose vanno alla grande. Ma quando prende il treno delle 3,17 diretto a Nottingham per una riunione famigliare natalizia, le cose si fanno strane. Cambiare vagone per andare nella carrozza ristorante lo trasporta nel 1995, dove scopre che il club è fallito e la sua vita è andata in pezzi. 

Le cose cambiano

Tony così scopre che muoversi nel treno lo trasporta avanti e indietro nel tempo in varie fasi della sua vita. Non solo, le azioni che compie in una carrozza hanno conseguenze sulla sua vita in quella seguente. La domanda è: può Tony cambiare la sua vita e quelle delle persone che ama per il meglio, o riuscirà solo a peggiorare le cose? 

Commedia niente affatto superficiale che deve forse qualcosa a Ricomincio da capo (1993) ma con una, beh, direzione diversa,  Last Train to Christmas vede anche la presenza di Cary Elwes (Stranger Things) nel ruolo del fratello di Tony, ed è previsto in arrivo in Inghilterra su Sky Cinema (che lo produce) e sul canale in streaming Now il 18 dicembre, non ci sono al momento notizie sull'arrivo da noi, nel frattempo vi lasciamo con il trailer ufficiale, voi fate attenzione al prossimo treno che prendete, potrebbe essere il viaggio della vostra vita.