See è stata una delle serie incluse nel pacchetto iniziale all'apertura del servizio streaming Apple, nel novembre 2019. La prima stagione, di otto episodi, è stata messa online dal 1 novembre al 6 dicembre 2019.

Ambientata in un futuro post-apocalittico in cui l'umanità, a causa di un'epidemia, ha perso l'uso della vista con conseguente crollo della civiltà, See segue le avventure di una famiglia i cui due figli sono vedenti, e per questo perseguitati e cacciati da varie fazioni. Creata da Steven Knight, la serie ha un cast di tutto rispetto che vede Jason Momoa nel ruolo del protagonista, Alfre Woodard nel ruolo della veggente Paris, Sylvia Hoeks, Hera Hilmar.

Nella seconda stagione Baba Voss, il personaggio di Momoa, deve ritrovare la figlia rapita da quello che si scoprirà essere suo fratello, il generale Edo Voss, interpretato da Dave Bautista (Guardians of the Galaxy). Le puntate verranno rilasciate ogni venerdì al ritmo di una alla settimana.

Apple TV+

Per vedere la serie è necessario iscriversi a Apple TV+, il cui costo è di 4,99 euro mensili, con abbonamento facilmente annullabile in ogni momento. A settembre sempre su Apple TV+ verrà diffusa la serie tratta dalla trilogia della Fondazione di Isaac Asimov. Apple dichiara che Apple TV+ "si fa vedere ovunque", ma in effetti all'ovunque mancano significativamente i dispositivi Android, con l'eccezione di Amazon Fire e Google Chromecast, anche se in questo caso dovrebbe essere accessibile via web.